• Home
  • Shop
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • 0
      Carrello
Tempi Morti
Tempi Morti
Tempi Morti
  • Mondo Morto
  • Post Mortem
  • Recensioni Morte
  • Bestiario Morto
  • Vernacolo Morto
Recensioni Morte

La Storia dei Fire Saga Islandesi Burloni Will Ferrell Dentemarcio

Col magico format Recensioni Morte facciamo critica affilatissima gnurenta un po’ su tutto, tipicamente sulle cose che alla mandria social e alla Gente Morta turbodisagiata son piaciute un sacco cazzofiga belliffimo e che invece noi, che siamo boomer quanto volete ma anche dotati di pollice opponibile e di QI superiore a quello del ramarro, o han fatto sboccare arcobaleni verdognoli o han lasciato sentor di no bueno tipo brodo del discount gusto puzza di piedi.

Ahhh, oggi col tonitruante esordio – a tema cinematografico – della possente rubrica ci divertiamo. Fire Saga Eurovision Satana AHAHAH Islandesi Burloni Broccoli Schnauzer Will Ferrell Non Fa Ridere in 10 punti.

  • C’è questo inizio poco fastidioso dove loro parlano in islandese fintissimo per due minuti e poi trascolora in inglese o italiano se lo guardate in italiano (ma non guardatelo neanche in sammarinese; consiglio due ore di visione gerbilli col Parkinson che giocano a canasta, come alternativa più emozionante) perché eh vez non potevamo fare un film hollywooddaro by Netflix sull’Islanda e sull’Eurovision con attori islandesi perché poi chi cazzo se lo guarda ahahaha Pierce Brosnan che parla in islandese e sembro io che parlo in vietnamita le mattissime risate.
  • Pierce Brosnan fa cinque minuti di facce alla Pierce Brosnan – pagato, si stima, 500.000 dollari a faccia alla Pierce Brosnan – poi c’è questa originale cioè proprio mai vista roba metanarrativa del figlio che vuole ribellarsi al Padre Brosnan – duro inflessibile e che fa le facce alla Pierce Brosnan – rinnegando il suo destino da pescatore di sgombri e kraken e dicendo no vez io farò la musica bella bella quella bella in modo pantagruelico e CIOÈ QUELLA DELL’EUROVISION ISPIRANDOMI AGLI ABBA!
  • Stacco a due eoni dopo con il bimbarello che è divenuto guarda un po’ Will Ferrell che fa un sacco di facce buffissime che fanno ridere ahahaha che spasso e la sua amichetta di quando erano cinni che ora è Rachel McAdams che è tipo l’unica ragione per vedere sta broda. No zio bono non si può guardare un film solo perché lei smilfa, ma naufragar mi è dolce in questo mar di milf cedi al Lato Oscuro potere illimitato.
  • Ferrell facce buffe denti sdozzi e Rachel SmilfAdams hanno ormai un’età imprecisata tra i 40 e gli 8500 anni e ovviamente son sempre lì a coltivare il loro sogno VEZ I SOGNI SONO IL MOTORE DEI SOGNI e suonano con la loro band Fire Saga nell’unico discopub/sala biliardo/arena wrestling nel fango della ridente cittadina di HUHSYWSIWHYK – notare la perfetta padronanza del vernacolo islandese – dove dilettano gli astanti con roba da balera scandinava tipo Raoul Kasadeysson e c’è il classico panzone con la barba con arco narrativo da panzone con la barba che sbraita e chiede sempre la stessa canzone becera che burloni gli islandesi e il disagico duo capisce di essere in un limbo in cui il sogno non si è realizzato e non si realizzerà mai. Cioè vez vuoi mettere le balere islandesi e l’Eurovision? Molto meglio le balere islandesi.
  • Nella Stanza del Potere Potente Islandese si riuniscono i grancapi d’Islanda, nell’ordine: un secondo panzone con barba fan di musica putrescente, però vestito bene; la classica hipsterella panzariella svarionata mattacchiona con le treccine e la vocetta e che non connette e che fa un sacco ridere; un banchiere malvagio satanico ah le banche sono il male morte al capitalismo del resto senza capitalismo una roba tipo l’Eurovision sarebbe di certo possibile; soggetti randomici vari carismatici in modo così spregiudicato che me li son scordati tutti insieme appassionatamente. I Caponi Islandoni quest’anno vogliono vincere l’Eurovision e ce la faranno di certo perché hanno una tizia superstar bravissima supervoce spaccatutto che altri non è se non DEMI LOVATO CON LA TINTA PLATINATA E PIÙ AUTOTUNE DEL SOLITO. Gli altri partecipanti alle selezioni islandesi per l’Eurovision son lì per bellezza, tant’è che pescano a caso l’ultima band da uno scatolone con 379475394753 cd e cassette – chiaramente in Islanda ci sono più band musicali che persone – e guarda un po’ non lo direste mai: gli ultimi concorrenti sono i Fire Saga.
  • Qui vado veloce perché mi sto rompendo i coglioni e perché i turning point son fatti talmente a cazzariello che non meritano approfondimenti: selezioni andate e Demi Lovadottir proprio spacca a randello con sta voce elaborata sul Commodore e di certo andrà lei all’Euroautotune; party in barca coi concorrenti a bordo tranne i Fire Saga che son presi male perché han fatto cagare; esplode la barca e muoiono tutti; i Fire Saga diventano i concorrenti islandesi all’Eurovision. Quando si dice il deus ex merda.
  • Parte la classica sezione centrale da film musichifero zuccheroso in cui viene presentato l’antagonista che però non è così antagonista e che è sto partecipante all’Eurovison russo ma con la faccia da inglese – e infatti l’attore è inglese – e il disagico duo scopre le bellezze della vita fuori dall’Islanda, tipo le discoteche con la musica di Bob Sinclair e cantare con l’autotune alle feste e sboccare nella tazza del cesso e sbombicchiare o forse no con altri due concorrenti e cioè il russo di Londra (che forse bomba o forse no Rachel SmilfAdams e lei però è innamorata di Will Ferrell che del resto è così irresistibile con quei denti marci e la parrucca bionda e la buzza e il fatto che si vede agilmente che ormai ha l’età di Ramses il Grande all’epoca del’inumazione) e una greca zozzetta che dorme col belloccio di Ferrell.
  • Con mastro sfoggio di sorpresa le prime esibizioni fan cagare e servono da pretesto per quella finale, che non lo direste mai spaccherà sonori ani. Dopo la prima serata di Eurovision i Fire Saga sembrano sciogliersi e Will Ferrell infine accetta che il suo destino è quello di pescare sgombri – io dico davvero e non parlo del personaggio; se ci fosse meritocrazia Will Ferrell pescherebbe sgombri – e torna in Islanda da Padre Brosnan che lo accoglie a colpi di facce alla Brosnan.
  • Rachel SmilfAdams resta al concorso e – di nuovo un deus ex merda – guarda un po’ i Fire Saga vanno in finale pur se han fatto più che turbocagare. Escalation di CAZATEEE conclusiva: Will Ferrell sta pescando sgombri in alto mare ma gli dicono ehi vez siete in finale all’Eurovision cosa ci fai qui e lui zompa in acqua coi -3472937492 gradi dell’acqua islandese e 3 secondi dopo è già a Edimburgo alla finale e scrocca un passaggio in auto a degli americani e ahahaha inizia a sfotterli che burlone perché del resto lui che è americano ma interpreta in modo guarda un sacco credibile un islandese può permettersi di sfottere gli americani e il capitalismo e le robe brutte yankee perché mica sta facendo un film yankee capitalista brutto stereotipato sull’Europa e sulla musica demmerda. Ovviamente arriva giusto giusto sul palco e i Fire Saga fanno una canzone improvvisata che non avevano mai provato e che lui non poteva avere imparato e che la produzione dell’Eurovision non poteva avere in database e la fanno perfetterrima e parte una base orchestrale non si capisce come e da dove e quella che doppia il cantato della SmilfAdams alla fine raggiunge la nota marrone con un acuto no vez incredibile che zio bono se questi sentissero Mike Patton che cazzo direbbero?
  • L’Islanda viene squalificata per aver cambiato canzone ma son tutti felici perché i Fire Saga hanno spaccato e ora tutti rispetteranno l’Islanda e il capitalismo è morto grazie all’Eurovision e Pierce Brosnan fa una faccia alla Brosnan, ma felice, e Ferrell dentemarcio limona SmilfAdams. Post-finale in cui torna il panzone che vuole la canzone becera dell’inizio e ahahah le cose son cambiate ma alla fine non è cambiato niente, l’Islanda resterà sempre una nazione in cui forse mio padre ha scopato tua madre perché siamo in 20 ma ci son 429340384 band e perché cazzo ci dovevano raccontare proprio la storia dei Fire Saga? Sipario.
02/22/2021
WRITE A COMMENT
© 2020 All Rights Reserved.